Cancella Pablimaca
×
Freccia su Pablimaca
Cancella Pablimaca Freccia su Pablimaca
Icona messenger Pablimaca
Icona whatsapp Pablimaca

Accedi se sei già registrato

Registrati se non hai un account

TERMINI E CONDIZIONI

1. CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

  • Per ogni articolo possono variare i tempi di spedizione e ogni articolo viene spedito singolarmente in modo da far arrivare il prima possibile la merce che può arrivare prima. Potete consultare i tempi di spedizione quando selezionate la taglia.
  • Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori ai 70€.
  • La merce è già assicurata senza costi aggiuntivi. Quindi in caso di smarrimento del pacco procediamo a spedire nuovamente la merce. In caso di mancato ritiro della merce non ci assumiamo nessuna responsabilità.
  • 2. METODI DI PAGAMENTO

  • Carte di credito
  • Paypal
  • Paypal è il metodo di pagamento più popolare e sicuro. E' possibile effettuare transazioni senza condividere i dati della carta con il destinatario finale del pagamento. Con Paypal è possibile pagare anche senza alcuna registrazione.

    Tutte le transizioni con carta di credito sono gestite con Stripe e sono sicure e criptate.

    3. STIPULAZIONE, CONCLUSIONE ED EFFICACIA DELLE CONDIZIONI

    Il contratto di acquisto dei prodotti si conclude mediande l'esatta compilazione e l'invio del modulo di ordine.

    4. DIRIRITTO DI RECESSO

    L'acquirente può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce "SOLO PER EVENTUALI PRODOTTI DIFETTATI" o "MERCE NON CORRISPONDENTE A QUELLA ORDINATA" - non saranno accettati resi per oggetto di ripensamento o diverse ragioni da quelle mensionate eccetto se diversamente specificato nella sezione politica di ritorno nella pagina del prodotto. L' acquirente può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Al fine di recedere dal contratto, l'utente dovrà contattare il titolare all'indirizzo e-mail info@pablimaca.com. L'utente sarà informato delle modalità concernenti la restituzione del prodotto.

    In caso di recesso, Pablimaca rimborserà i pagamenti ricevuti dall'utente senza indebito ritardo e, comunque, entro e non oltre 30 giorni dal giorno in cui l'utente ha comunicato a Pabimaca di voler recedere dal contratto.

    Pablimaca rimborserà l'utente nelle stesse modalità di pagamento utilizzate dall'utente per l'acquisto online.

    L'utente deve restituire i prodotti a proprie spese, salvo nel caso in cui la merce risulta essere difettosa, senza indebito ritardo e in ogni caso entro il termine di 10 giorni dalla data in cui ha comunicato a Pablimaca la sua decisione di recedere.

    Pablimaca non prenderà in considerazione richieste di restituzione nel caso in cui il prodotto restituito risulti malfunzionante a causa di utilizzo improprio, negligenza, danni o alterazioni fisiche, estetiche o superficiali, manomissioni o manutenzione impropria o usura e logorio.

    Per spedire indietro la merce consigliamo di usare un pacco tracciato. In caso di smarrimento del pacco Pablimaca non si assume nessuna responsabilità.

    5. ESCLUSIONE DELLA GARANZIA

    L'applicazione viene fornita "cosi com'è" e "come è disponibile" e Pablimaca non fornisce alcuna garanzia esplicita o implicita in relazione all'applicazione, nè fornisce alcuna garanzia che l'applicazione potrà soddisfare le esigenze degli utenti o che non avrà mai interruzioni o che sarà priva di errori o che sarà priva di virus o bug.

    6. DOGANA

    Per gli articoli non disponibili in magazzino succede molto raramente che potresti essere soggetto a dazi e tasse di importazione, da pagare una volta raggiunta la destinazione specificata. Qualsiasi costo di sdoganamento sarà a tuo carico. Non abbiamo controllo su tali costi e non possiamo prevederne l'importo.